Nuovo prodotto
Attila è una trappola per la cattura di zanzare comuni, flebotomi (pappataci), mosche ed altri insetti volanti. Ideale per giardini, terrazzi, canili, scuderie, stalle, ecc...
Vantaggi del nuovo modello (anno 2019): ha una confezione di lampade UV di ricambio, cavo elettrico lungo 3 metri, spatola per la pulizia delle griglie e certificato IPX4 per l'uso all'esterno.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La trappola Attila, grazie all'azione combinata di luce, calore ed emissione di piccole dosi di CO2 mediante fotocatalisi, cattura zanzare comuni, pappataci (flebotomi), mosche ed altri insetti volanti su grandi aree (normalmente 300-400 mq ma si arriva fino a 1200 mq in aree libere e senza altre fonti di luce nelle vicinanze).
La trappola Attila è particolarmente apprezzata come efficace supporto per la protezione dei canili nel controllo degli insetti portatori di patologie infettive potenzialmente letali come la filariosi e la Leishmaniosi.
Attila è molto utilizzata nelle stalle e nei maneggi per via della sua ottima capacità di catturare le mosche e tafani che infastidiscono cavalli, muli, mucche, ecc... Le mosche ed i tafani vengono catturati nelle ore serali e al primo mattino quando c'è poca luce e questi insetti vengono attirati dalle due lampade dalla trappola. Una volta al suo interno gli insetti catturati non riescono a contrastare la forza della ventola e finiscono con il morire per disidratazione.
Misure: altezza 49 cm, diametro 30 cm
Assorbimento: 35 Watt
Le luci in dotazione con la trappola Attila sono di colore bianco. Questo tipo di luci attirano, oltre alle zanzare comuni, anche le mosche, le cimici, le falene, le farfalline notturne, ecc...