Portatile ThermaCELL verde Visualizza ingrandito

Portatile ThermaCELL

Nuovo prodotto

Evaporatore di piastrine insetto repellenti Portatile Thermacell verde oliva. Scudo antizanzare.

Maggiori dettagli

29,90 € tasse incl.

Dettagli

Il Portatile ThermaCELL è un evaporatore di piastrine insetto repellenti capace di creare uno scudo antizanzare in un'area fino a 20 mq. Non utilizza corrente elettrica ne fiamme libere. 

Ottimo ed efficace in mille occasioni. Può essere utilizzato nelle terrazze o nei giardini, lo si può portare con se per una cena all'aperto in un ristorante o in campeggio. Se utilizzato con la sua fondina da cintura (Holster) lo si può sempre avere vicino pur mantenendo la massima libertà d'azione ed è per questo che è molto apprezzato da pescatori, cacciatori, giardinieri ecc...

Funzionamento:

Una bomboletta di gas butano grazie alla combustione senza fiamma riscalda una speciale piastrina insetto repellente capace di creare una barriere contro le zanzare tigre, le zanzare comuni, i pappataci e altri insetti volanti.

Corretto utilizzo:

Azionare il Portatile ThermaCELL nella zona da proteggere dalle zanzare 5-10 minuti prima di soggiornarvi per permettere alle piastrine di piretro di riscaldarsi e iniziare ad allontanare le zanzare. Il dispositivo può essere acceso e spento più volte senza compromettere la durata del gas o delle piastrine.

Le piastrine che hanno un colore blu vanno cambiate ogni 4 ore, il loro colore si sbiadirà sempre più per indicare il loro stato di usura.

Le bombolette di gas che hanno una durata maggiore devono essere sostituite quando si esauriscono. Il Portatile ha un'apposita finestrelle per poter vedere se è in funzione o si è spento.

Caratteristiche:

  • sicuro ed efficace
  • inodore, senza fumi, senza fiamma, senza fili
  • facile da usare e comodo da portare con se ovunque
  • per uso esterno

Contenuto della confezione:

  • 1 dispositivo antizanzare Portatile ThermaCELL verde oliva
  • 1 bomboletta di gas butano della durata di 12 ore
  • 3 piastrine insetto repellenti della durata di 4 ore ciascuna

Messa in funzione del Portatile ThermaCELL:

1 - avvitare la bomboletta di gas butano all'interno del Portatile ThermaCELL

2 - inserire la piastrina insettorepellente dietro la grata del Portatile ThermaCELL

3 - posizionare l'interruttore su "ON", attendere 3-4 secondi e premere il tasto di accensione

Inserimento bomboletta gas nel Portatile Thermacell Inserimento della piastrina insettorepellente nel Portatile Thermacell Accensione del Portatile Thermacell

Accessori