Special One spray insetticida Visualizza ingrandito

Special One spray

Nuovo prodotto

Insetticida spray Special One a effetto barriera per la protezione degli ambienti dalle zanzare e da altri insetti. Lo Special One ha una formulazione a base acquosa ed è profumato all'essenza di eucalipto. Confezione da 600 ml.

Efficace sia contro zanzare tigre, zanzare comuni, mosche, pappataci (flebotomi), formiche, blatte, scarafaggi, ecc...

Maggiori dettagli

7,50 € tasse incl.

Dettagli

Special One è un insetticida che crea una barriera contro gli insetti nella zona in cui è stato spruzzato. Nel caso di insetti volanti come le mosche o le zanzare la sua azione dura per 8 ore mentre nel caso di insetti striscianti garantisce una protezione di 3 settimane. E' possibile utilizzarlo sia all'interno che all'esterno e la sua formulazione a base acquosa con profumazione all'eucalipto risulta piacevole all'olfatto.

Il punto di forza dell'insetticida Special One è dato dalla sua capacità di rilasciare gradualmente nel tempo i suoi principi attivi.

Corretto utilizzo dello Special One all'esterno:

Agitare bene la bomboletta e spruzzare lo Special One sul perimetro della zona da proteggere  per circa 3-4 secondi a metro lineare. Durante l'erogazione la bomboletta deve essere tenuta a 40-50 cm dal suolo. Spruzzare il prodotto anche su cespugli, piante e prato senza il timore di danneggiarli.

Corretto utilizzo dello Special One nelle zone di frontiera tra interno ed esterno (porte e finestre):

Agitare bene la bomboletta e spruzzare lo Special One sul perimetro delle porte, finestre, porte finestre ed in generale nei varchi tra interno ed esterno per 3-4 secondi a metro lineare. Lo Special One non rovina gli infissi e garantisce un'efficace protezione contro l'entrata delle zanzare, mosche ed altri insetti volanti per 8 ore. Nel caso di insetti striscianti come la blatte, formiche, scarafaggi ecc... l'azione dello Special One arriverà alle 3 settimane.

Special One è il prodotto ideale per chi non ha le zanzariere e vuole dormire con le finestre aperte. Per tutta la notte le zanzare non entreranno in casa dalle aperture trattate.

Corretto utilizzo dello Special One in ambienti interni:

Agitare bene la bomboletta di Special One e spruzzare nell'aria per pochi secondi per eliminare le zanzare. Contro gli insetti striscianti lo Special One si dovrà spruzzare nelle zone da essi maggiormente frequentate quali zoccolini, cassoni delle tapparelle, sotto i lavandini, dietro gli elettrodomestici, ecc.

Composizione dello Special One per 100 gr di prodotto:

  • Transflutrina: gr. 0,11
  • PiperonilButossido: gr. 0,2
  • Cyflutrina: gr. 0,025
  • Estratto di Eucalipto: 0,5 gr
  • Coformulanti: q.b. a 100 gr.

Registrazione n. 19772 del 27.02.2012 del Ministero della Salute.